• Incendio All Risks: i danni materiali e diretti causati alle Cose assicurate, anche se di proprietà di terzi, da qualsiasi evento, qualunque ne sia la causa, derivanti da Incendio e qualsiasi altro evento non espressamente escluso;• i danni materiali e diretti causati al macchinario assicurato, da un evento indennizzabile a termini di polizza, posto in ubicazioni diverse da quelle dichiarate in polizza;• i danni materiali e diretti causati alle merci assicurate, da un evento indennizzabile a termini di polizza posto in ubicazioni diverse da quelle dichiarate in polizza;• le spese necessariamente sostenute per demolire, smaltire, sgomberare e trasportare alla più vicina ed idonea discarica;• le spese sostenute per rimuovere, trasportare e ricollocare – comprese quelle di montaggio e smontaggio – le cose mobili assicurate non colpite da sinistro o parzialmente danneggiate in caso di sinistro indennizzabile a termini di polizza;• le spese necessariamente sostenute per la ricerca e la riparazione di rotture di impianti idrici, igienici, tecnici e di processo, di riscaldamento, di condizionamento e di estinzione che abbiano provocato un danno per fuoriuscita del fluido in essi condotto o contenuto;• le spese effettivamente sostenute dal Contraente o dall’Assicurato per onorario di progettisti e consulenti, resesi necessarie a supporto della ricostruzione o del ripristino delle cose distrutte o danneggiate. L’assicurazione è prestata entro i limiti delle somme assicurate e dei limiti di indennizzo indicati in Polizza.
• I danni materiali e diretti causati alle Cose assicurate da incendio, fulmine, esplosione e scoppio non causati da ordigni esplosivi, caduta di aeromobili, loro parti o cose trasportate; • i danni causati alle cose assicurate da sviluppo di fumi, gas, vapori, da mancata od anormale produzione o distribuzione di energia elettrica, termica o idraulica, da mancato od anormale funzionamento di apparecchiature elettroniche, di impianti di riscaldamento o di condizionamento, da colaggio o fuoriuscita di liquidi purché conseguenti agli eventi di cui sopra, che abbiano colpito le cose assicurate oppure enti posti nell’ambito di 20 m da esse;• i guasti causati alle cose assicurate per ordine delle Autorità allo scopo di impedire o di arrestare l’incendio. Il prodotto offre ulteriori garanzie nel DIP Aggiuntivo Danni alla sezione “Che cosa è assicurato?” L’assicurazione è prestata entro i limiti delle somme assicurate e dei limiti di indennizzo puntualmente indicati in Polizza.
Sono assicurati i danni materiali e diretti derivati dal furto delle cose assicurate anche se di proprietà di terzi. Il prodotto offre ulteriori garanzie nel DIP Aggiuntivo Danni alla sezione “Che cosa è assicurato / Opzioni con pagamento di un premio aggiuntivo”. L’assicurazione è prestata entro i limiti delle somme assicurate e dei limiti di indennizzo indicati in Polizza.
A tutela dell'Azienda che opera nel settore Nautico è possibile stipulare una polizza contro i rischi di Responsabilità Civile verso terzi e dipendenti, R.C.T e R.C.O. Questa polizza tutela l'azienda per i danni causati a cose, comprese le imbarcazioni, prese in consegna e custodia per lavori e/o rimessaggio, alaggio, varo, movimentazione, ormeggio e disormeggio, trasferimenti, organizzazione di manifestazioni in genere, regate veliche e contro i danni a persone compresi i dipendenti della Stessa.
Passione Blu è la polizza nautica flessibile e personalizzabile, rivolta a tutti coloro che vivono la passione per il mare per proteggerli dai rischi che possono verificarsi durante la navigazione e l’ormeggio. E per una maggior sicurezza, acquistando la garanzia danni, puoi usufruire del servizio di assistenza satellitare NautiSat 24.
Milano 02 89406640 Segrate 02 2137271
Viale Famagosta 23, MilanoVia Cassanese 140, Segrate
Da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 13.00. Solo a Milano, dalle 14.15 alle 18.00, tranne il venerdì che chiudiamo alle 17.00
created with
Chiama Ora