La polizza è riservata al personale dipendente (es. dirigenti, quadri, impiegati, operai,…) e coloro che abbiano un rapporto di collaborazione con l’azienda contraente, così come agli amministratori e ai titolari. Il cliente può optare fra due formulazioni: nominativa a capitali fissi con l’indicazione delle generalità degli assicurati; sulle retribuzioni con l’indicazione dell’ammontare delle retribuzioni delle categorie professionali assicurate.
L’assicurazione vale in caso di infortunio durante lo svolgimento delle attività riconducibili alle categorie assicurate e previste nella Scheda di polizza. Il prodotto prevede le seguenti coperture: Rischi Volontari, Rischi Speciali e Rischi Sportivi, che sono da intendersi alternative tra di loro. Ciascuna copertura ha delle garanzie abbinate diversamente opzionabili. Rischi volontari L’assicurazione vale per infortuni derivanti dallo svolgimento delle attività previste dallo statuto del Contraente. Rischi speciali L’assicurazione vale per infortuni subiti dagli iscritti durante la permanenza nei locali e luoghi gestiti dalla contraente, partecipazione a gite, passeggiate e trasferimenti collettivi con mezzo comune. Rischi sportivi L’assicurazione vale per infortuni derivanti dall’attività sportiva dichiarata, durante gare, allenamenti e opera per i trasferimenti collettivi.
Milano 02 89406640 Segrate 02 2137271
Viale Famagosta 23, MilanoVia Cassanese 140, Segrate
Da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 13.00. Solo a Milano, dalle 14.15 alle 18.00, tranne il venerdì che chiudiamo alle 17.00
created with
Chiama Ora