info@assidee.com | assideesrl@pec.it
Viale Famagosta 23, Milano | Via Cassanese 140, Segrate
Milano 02 89406640 | Segrate 02 2137271

Impresa

ALLIANZ1 BUSINESS

Allianz1 Business è la soluzione che offre alla tua attività tutta la qualità della protezione Allianz, a fronte di una piccola spesa mensile. Finalmente puoi creare la tua copertura esattamente come la vuoi, in piena autonomia, per proteggerti dai rischi che potrebbero compromettere la stabilità futura della tua impresa. E se possiedi già un’assicurazione, Allianz1 Business ti consente di integrarla con le sole garanzie che ti mancano, ad esempio per proteggere i tuoi beni, i tuoi soci o far fronte a eventuali richieste di risarcimento di danni causati ad altri.

RESPONSABILITÀ CIVILE

La Responsabilità Civile tutela da danni che possono interessare terze persone e clienti durante l'attività lavorativa, comprendendo anche quelli causati da dipendenti e collaboratori dell'azienda. Con il modulo emergenze in azienda, a fronte di una piccola spesa mensile, puoi affrontare con serenità imprevisti più o meno gravi, in qualsiasi momento, in quanto la centrale operativa risponde 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno e provvede in modo efficiente a inviare entro 3 ore dalla richiesta fornitori specializzati referenziati per interventi urgenti e fornire assistenza cyber, per il recupero di dati informatici, organizzando direttamente il contatto tra l’assicurato e lo specialista.

PROTEZIONI SOCI

Tutela la tua attività in caso di prematura scomparsa di una figura chiave come il socio. Può prevedere inoltre un capitale importante anche per infortuni o malattie che causino invalidità permanente. Tu e i tuoi soci siete le figure chiave e il motore della vostra attività imprenditoriale. L’improvvisa scomparsa di un socio o un infortunio che ne comprometta irreversibilmente la capacità di contribuire all’attività dell’impresa, sono rischi che non puoi permetterti se vuoi assicurare un futuro alla tua attività. Inoltre, se hai una società, la prematura scomparsa di uno dei soci obbliga (art.2284 del Codice Civile) gli altri titolari a liquidare la sua quota agli eredi entro sei mesi dal decesso, qualora questi decidano di non subentrargli. Se non disponi della liquidità necessaria oppure non puoi accedere a un finanziamento, questo modulo ti consente di affrontare con serenità i tuoi doveri, erogando subito l’intero capitale assicurato.

IMPRESA SICURA

Per proteggere al meglio la tua azienda Allianz ha creato Impresa Sicura, una soluzione completa e modellata sulla tua specifica attività, che può crescere insieme alle tue necessità. Impresa Sicura ti tutela dai rischi derivanti dalla tua attività come un incendio o un allagamento, che potrebbero comprometterne la capacità produttiva. O un danno provocato a terzi, che potrebbe portare a ingenti richieste di risarcimento, causando una grave perdita economica.

Chiama la sede di Milano
Chiama la sede di Segrate