La polizza è riservata al personale dipendente (es. dirigenti, quadri, impiegati, operai,…) e coloro che abbiano un rapporto di collaborazione con l’azienda contraente, così come agli amministratori e ai titolari. Il cliente può optare fra due formulazioni: nominativa a capitali fissi con l’indicazione delle generalità degli assicurati; sulle retribuzioni con l’indicazione dell’ammontare delle retribuzioni delle categorie professionali assicurate.
L’assicurazione vale in caso di infortunio durante lo svolgimento delle attività riconducibili alle categorie assicurate e previste nella Scheda di polizza. Il prodotto prevede le seguenti coperture: Rischi Volontari, Rischi Speciali e Rischi Sportivi, che sono da intendersi alternative tra di loro. Ciascuna copertura ha delle garanzie abbinate diversamente opzionabili.Rischi volontari e sportivi.
L’assicurazione vale per infortuni derivanti dallo svolgimento delle attività previste dallo statuto del Contraente.
L’assicurazione vale per infortuni subiti dagli iscritti durante la permanenza nei locali e luoghi gestiti dalla contraente, partecipazione a gite, passeggiate e trasferimenti collettivi con mezzo comune.
L’assicurazione vale per infortuni derivanti dall’attività sportiva dichiarata, durante gare, allenamenti e opera per i trasferimenti collettivi.
Allianz SPA
SNA (Sindacato Nazionale Agenti)
AAA (Associazione Agenti Allianz)
Sede di Milano: Viale Famagosta 23, 20142 Milano
Sede di Segrate: Via Cassanese, 140, 20090 Segrate MI
P.IVA: 06627670968
PEC: assideesrl@pec.it
Iscrizione RUI numero: A000314723 del 06/08/2009, intermediario soggetto al controllo dell’IVASS.