Quel che il sole è per i fiori, i sorrisi lo sono per l’umanità
Joseph Addison
Fattore determinante all’interno dell’agenzia.
L’agente principale con oltre trent’anni di esperienza sul campo ne è la prova. I collaboratori, front office e back office sono sempre in continua formazione. Il team continua a incrementare il proprio bagaglio culturale e professionale grazie ai continui corsi di aggiornamento in aula e online, alcuni forniti dall’eccellenza di Allianz altri direttamente da Assidee.
Parola d’ordine dell’agenzia. La professionalità, insieme alla puntualità e all’efficienza è ciò che distingue Assidee. Il cliente è al centro dell’attenzione e i consulenti sono sempre in moto per offrire i migliori servizi e le migliori soluzioni.
Il team si muove in armonia e chi è all’interno gode della massima fiducia. La struttura si compone di front e back office, consulenti, collaboratori e il titolare. L’efficienza e l’efficacia sono visibili dal primo preventivo fino alla gestione di un sinistro.
La prima chiamata in caso di necessità deve essere fatta in agenzia. Questo perché, pur essendo ormai un mondo molto digitalizzato, un professionista può risolvere il problema nella metà del tempo. Dall’apertura di un sinistro alla gestione di qualsiasi necessità il consulente Assidee ti aiuta a rendere i procedimenti più snelli incrementando le performance.
Il sorriso è alla base del benessere dei clienti e di chi lavora. L’accoglienza in agenzia avviene sempre col sorriso cosi come la buona gestione di un problema. Assidee punta molto sull’ottimismo e sull’approccio positivo.
Allianz SPA
SNA (Sindacato Nazionale Agenti)
AAA (Associazione Agenti Allianz)
Sede di Milano: Viale Famagosta 23, 20142 Milano
Sede di Segrate: Via Cassanese, 140, 20054 Segrate MI
P.IVA: 06627670968
PEC: assideesrl@pec.it
Iscrizione RUI numero: A000314723 del 06/08/2009, intermediario soggetto al controllo dell’IVASS.