Viale Famagosta 23, 20142 Milano - Via Cassanese, 140, 20090 Segrate MI
Milano 02 89406640 - Segrate 02 2137271
info@assidee.com - assideesrl@pec.it

Infortuni – Mid-Corporate

All Salute Infortuni Imprese

La polizza è riservata al personale dipendente (es. dirigenti, quadri, impiegati, operai,…) e coloro che abbiano un rapporto di collaborazione con l’azienda contraente, così come agli amministratori e ai titolari. Il cliente può optare fra due formulazioni:

  • nominativa a capitali fissi con l’indicazione delle generalità degli assicurati;
  • sulle retribuzioni con l’indicazione dell’ammontare delle retribuzioni delle categorie professionali assicurate.

All Salute Infortuni Asso

L’assicurazione vale in caso di infortunio durante lo svolgimento delle attività riconducibili alle categorie assicurate e previste nella Scheda di polizza.

Il prodotto prevede le seguenti coperture: Rischi Volontari, Rischi Speciali e Rischi Sportivi, che sono da intendersi alternative tra di loro. Ciascuna copertura ha delle garanzie abbinate diversamente opzionabili.Rischi volontari e sportivi

Rischi volontari

L’assicurazione vale per infortuni derivanti dallo svolgimento delle attività previste dallo statuto del Contraente;

Rischi sportivi

L’assicurazione vale per infortuni derivanti dall’attività sportiva dichiarata, durante gare, allenamenti e opera per i trasferimenti collettivi.

Rischi speciali

L’assicurazione vale per infortuni subiti dagli iscritti durante la permanenza nei locali e luoghi gestiti dalla contraente, partecipazione a gite, passeggiate e trasferimenti collettivi con mezzo comune. Per gli assistenti in occasione dello svolgimento dell’attività lavorativa prestata nell’ambito di attività promosse dal Contraente inclusi i trasferimenti collettivi.

L’assicurazione è prestata entro i limiti delle somme assicurate e dei massimali puntualmente indicati nella Scheda di polizza.